Su Twitter è scoppiato il putiferio perché, a quanto pare, diversi ordini di Xbox serie X e PS5 sono stati cancellati da Target e GameStop, nell’area del Nord America, come riferito da PlayStation Lifestyle.
Here’s a reply from @GameStop about my cancelled #xboxpreorder @Jake_Randall_YT @Why_Ever_Sleep pic.twitter.com/vCziZeMwqJ
— jay twardy (@jdrunkenmonkey) October 23, 2020
Questo è uno dei tanti tweet di lamentela nei confronti delle due famose catene, ad alcuni utenti è persino capitato di ricevere più volte le mail di mancato pre-ordine, quasi a scherno.
Le scuse sono delle più disparate, Game Stop ha annunciato un errore del sito web, considerando che il mese scorso Game Stop Irlanda ha dichiarato di avere troppi pre-order e saranno soddisfatti interamente solamente nel 2021 (riferendosi a PS5), mentre Target ha confessato di aver creato più ordini di quanto sia la disponibilità reale delle console, annunciando che questo disguido riguarda molte persone.
Il rilascio in Nord America di PS5 è previsto il 12 Novembre, mentre per l’Europa una settimana esatta dopo, il 19 Novembre, sperando non ci sia un’altra ondata di prenotazioni creando nuovamente il caos.
RSS