Inizialmente rilasciato nel 2017 per PC e nel 2019 su Xbox One, Total Mayhem Studios ha deciso di rilasciare questo titolo per PS4 gratuitamente, in tempo limitato. Il gioco è esclusivamente co-op online e si basa sulla risoluzione di enigmi per scoprire la verità su una misteriosa spada, al fine di massimizzare l’immersione all’interno del titolo è consigliabile l’utilizzo dei walkie talkie a disposizione dei nostri personaggio, il motivo è considerabile spoiler. A seguire il trailer della versione PS4.
Secondo gli sviluppatori il titolo è ispirato a giochi quali Amnesya, Myst e persino le Escape Room esistenti nelle nostre città. Tempo fa è tornato in auge per essere stato giocato in cooperativa tra Marco Gattuso aka Il Gatto sul Tubo e Karim Musa aka Yotobi, per poi esserne stata fatta una serie su Youtube visionabile qui.
A prescindere dai vostri gusti vi consigliamo di riscattare questo gioco e dargli una possibilità, saprà intrattenervi insieme ad un vostro amico per svariate ore, ormai i single player co-op sono una tipologia di gioco particolarmente rara nei videogiochi moderni.
[fonte Gematsu]
RSS