Ubisoft ha rilasciato nuove dichiarazioni sulle versioni Xbox Series X/S e PlayStation 5 di Watch Dogs Legion.
Intervenuto per rispondere alle domande dei fan riguardanti il videogioco su Twitter, Lathieeshe Thillainathan ha svelato che il titolo permetterà la definizione in 4k e 30fps anche sulle console di nuova generazione, con inoltre la possibilità per i giocatori di attivare delle opzioni per attivare il ray tracing. Ubisoft non ha però rivelato se ci sarà la possibilità di personalizzare tali opzioni, ad esempio disabilitando il ray tracing per permettere i 60 fps.
Non saranno quindi solo i giocatori di PC a godere delle novità grafiche del nuovo titolo in uscita.
È stato anche dichiarato che i progressi sulle console old gen verranno mantenuti anche sulle console di nuova generazione, sia per Xbox che per PlayStation, senza costi aggiuntivi. Ciò significa che potrete riprendere il gioco su Xbox Series X/S o PlayStation 5 esattamente da dove l’avevate lasciato sulle versione precedenti delle console.
Watch Dogs Legions verrà distribuito a partire dal 29/10 per PlayStation 4 , Xbox One, Stadia e Epic Games e Uplay per i PC Windows, mentre il 10 e il 12 Novembre sarà la volta della versione per le console di nuova generazione.
RSS