Come tutti gli attuali giocatori della battle royale targata Call of Duty sanno le armi del nuovo Black Ops Cold War la stanno facendo da padrone, soprattutto il famigerato DMR 14. Raven Software è intervenuta con il secondo nerf in una settimana su questa arma.
Cosa cambia in Warzone con il prossimo aggiornamento:
DMR 14
- Penetrazione proiettile ridotta da cecchino a fucile d’assalto
- Ridotti i danni sulla lunga distanza, prima 55 danni, ora 48 danni dopo 750 unità (ridotti del 70% dopo 2500 unità)
- Rinculo aumentato moderatamente al secondo e terzo colpo, i successivi colpi rinculo aumentato leggermente
- Moltiplicatori di danni sulle parti del corpo aggiustati, il colpo alla testa ora fa meno di 100 danni dopo 750 unità, moltiplicatore basso torace ridotto da 1.1 a 1.01 (circa 8%)
Type 63
- Penetrazione proiettile ridotta da cecchino a fucile d’assalto
- Ridotti i danni sulla lunga distanza, prima 6o danni, ora 45 danni dopo 900 unità (ridotti del 55% dopo 2000 unità)
Diamatti
- Danno massimo ridotto da 45 a 40 (circa 11%)
Sono stati nerfati anche alcuni accessori delle armi:
DMR 14
- Grip frontale: rimossa la riduzione del rinculo verticale, riduzione rinculo orizzontale aumentato dal 20% al 30%
- Foregrip agente sul campo: Riduzione rinculo verticale ridotta dal 35% al 25%, riduzione rinculo orizzontale ridotto dal 35% al 30%
Type 63
- Grip frontale: rimossa la riduzione del rinculo verticale, riduzione rinculo orizzontale aumentato dal 20% al 30%
- Grip ergonomico Spetsnatz: riduzione rinculo verticale ridotta dal 45% al 30%, riduzione rinculo orizzontale ridotto dal 45% al 40%
Pistole a raffica
- Akimbo, tutte i moltiplicatori delle hitbox ridotte a 1
Rimosso il bug degli stimolanti infiniti (se si “cuoceva” una granata mentre si droppava l’equipaggiamento si aveva infinito equipaggiamento tattico), e finalmente il progetto leggendario della MAC-10, Galanteria, è stato bilanciato e non darà nessun vantaggio di danni rispetto alla corrispettiva normale.
Non sarà la fine dell’egemonia dei fucili tattici di Cold War, ma con tutta probabilità ci sarà una riduzione dell’utilizzo smodato che ne viene fatto.
[fonte Eurogamer]
RSS