Valkyrie Profile: Lenneth debuttò originariamente su PS1 (successivamente venne realizzata anche una versione PSP) ma un porting per PS5 e PS4 era previsto per l’uscita questo mese. Il titolo, infatti, è incluso come bonus della Deluxe Edition di Valkyrie Elysium e avrebbe dovuto debuttare lo stesso giorno. Sfortunatamente, con l’action JRPG in uscita fra una settimana, il porting di Lenneth è stato prontamente rinviato. Ciò suggerisce che qualcosa è andato storto all’ultimo minuto, ma almeno dovrebbe rassicurare i giocatori sul fatto che quantomeno non si ritroveranno un porting problematico tra le mani.
Per “migliorare la qualità” di Lenneth, infatti, Square Enix ha posticipato la sua data di uscita al 22 dicembre 2022. Il publisher chiarisce che coloro che hanno preordinato la Deluxe Edition di Elysium dal PlayStation Store avranno ancora diritto a Lenneth quando uscirà alla sua nuova data di dicembre.
We have an update regarding #ValkyrieProfile: Lenneth.
If you have any enquiries please visit: https://t.co/vAv9CeCKPx pic.twitter.com/vt72ixbgGR
— Valkyrie Elysium (@ValkyrieGame) September 22, 2022
Si tratta certamente di una situazione non particolarmente gradevole, ma ribadiamo che probabilmente è meglio aspettare tre mesi in più piuttosto che ritrovarsi a giocare un prodotto poco rifinito.
Che ne pensate? Siete tra coloro che hanno acquistato la Deluxe Edition di Valkyrie Elysium? Non vedevate l’ora di godervi Lenneth insieme ad Elysium? Fateci sapere il vostro stato d’animo nella sezione commenti qui sotto!
RSS