Tom Holland ha pubblicato una nuova foto su Twitter in cui rivela che interpreterà Nathan Drake nel film basato sulla saga di Uncharted.
Era da un po’ di giorni che le voci e i rumors sulla produzione di questo film si stavano facendo insistenti, ed ecco allora la conferma da parte dell’attore tramite una foto pubblicata sul suo profilo Twitter, nella quale si mostra completamente nella parte, con tasto di costume di scena. “It’s nice to meet you, I’m Nate”, questa infatti la descrizione inserita dallo stesso Holland.
L’attore ha avuto l’onore e la fortuna di conoscere il creatore del personaggio di Nathan Drake, ovvero Nolan North, che proprio in questi giorni ha visitato il set, probabilmente dando ad Holland anche qualche suggerimento per meglio interpretare il protagonista del famoso videogioco.
Like looking into a mirror! Proud to have @TomHolland1996 continuing the Drake legacy! Absolutely smashing it!
Thanks for the set visit!!@unchartedmovie pic.twitter.com/sfiFYUJVyH— Nolan North (@nolan_north) October 22, 2020
Le riprese del film erano in realtà in programma già da prima del lockdown, ma a causa della situazione pandemica erano state rinviate. Con la situazione che pare essere più sicura, ecco che sono subito cominciate.
L’uscita del film, ad oggi, è prevista per il 16 Luglio 2021.
RSS