Chi non ha mai avuto quell’amico che ti prende in giro quando non riesci a finire un gioco? In questo caso è Ubisoft a fare la parte di questo simpatico compagno. La compagnia francese ha iniziato a mandare una mail agli utenti che hanno giocato poche ore a Far Cry 6 e lo hanno abbandonato.
https://twitter.com/BrendanSinclair/status/1452986713098407945
“Ti ringrazio per avermi lasciato regno libero a Yara. Prenditela comoda e sappi che Yara è in mani capaci” direttamente dal Presidente Castillo, cattivo dell’ultimo capitolo della saga di Far Cry, pienamente nel suo stile. “E’ stato bello vederti fallire”, “sicuramente puoi fare meglio di così *tempo giocato 3 ore*”, Ubisoft non lesina sulle provocazioni ai giocatori, cercando un modo divertente per riportare i giocatori sul nuovo titolo, metodologia simile a come avveniva per Watch Dogs Legion, dello stesso publisher.
Sui social è scoppiata la polemica per il tono canzonatorio del messaggio, dove alcuni giocatori hanno ricevuto la mail anche dopo 7 ore di gioco, sentendosi presi in giro per non aver abbastanza tempo per giocare al titolo.
Far Cry 6 è uscito lo scorso 6 Ottobre per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Serie X e PC.
[fonte VG247]
RSS