Ebbene si, il nuovo titolo firmato 2K dedicato all’NBA per la stagione 2023 ha al suo interno, come per i sui predecessori, la funzione codice spogliatoio tanto amata e desiderata dai fan della serie.. All’interno di NBA 2K23 infatti è presente una scheda tra le opzioni dove è possibile inserire dei codici armadietto alfa-numerici aka Locker Codes, che sono distribuiti dai produttori del gioco. Grazie a questi codici i giocatori possono trarre diversi benefici e aiuti, tra questi troviamo giocatori, VC e Token. E’ possibile farlo anche dall’app ufficiale del gioco. Come già accaduto per la versione degli anni passato abbiamo pensato di fornirvi una guida in cui scovare tutti i codici spogliatoio (e come attivarli) all’interno di NBA 2K23 sia per MYteam che per MYcareer. Anche in questo capitolo del gioco bisogna tenere a mente che i codici hanno una scadenza, dopo la quale non sarà più possibile riscattarli. Questa guida verrà aggiornata periodicamente con tutti i nuovi codici rilasciati da 2K. La fonte di questi codici è NBA2KW.
Codici Spogliatoio
- HAPPY-HALLOWEEN-IN-MyTEAM / Ricompensa: Trick or Treat Exchange Card / Data di scadenza 07/11/2022
A breve in arrivo i nuovi codici segreti non appena saranno svelati
Come inserire i codici spogliatoio
Nelle Opzioni di NBA2K23 c’è una sottocategoria chiamata Codici Spogliatoio.
Entrando in questa sezione apparirà a video la tastiera con cui andrà scritto il codice, ricordando che va scritto tutto in maiuscolo CAPS e includendo anche i trattini. I codici sono validi per tutte le piattaforme, anche next-gen: PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch, PC Microsoft Windows.
In caso di premio multiplo apparirà la schermata di un mini-gioco, Drop the ball, che andrà a determinare il premio ricevuto. Nel gioco non c’è una reale strategia, è dettato dalla casualità.
RSS