Netflix ha pubblicato sui propri profili social il primo trailer del nuovo film anime legato all’universo di The Witcher, intitolato The Witcher: Nightmare of the Wolf.
Here is the logo for Nightmare of the Wolf. A Witcher Anime film coming 2021. pic.twitter.com/vagw48L8NS
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) December 21, 2020
Di per sé in realtà il trailer non ci rivela niente di che: infatti l’unica cosa che viene mostrata è il logo ufficiale di questo nuovo progetto.
Le informazioni per ora sono ancora scarne. Ciò che sappiamo è che si tratta di un prequel non solo della serie tv targata anch’essa Netflix, ma anche della trilogia di videogiochi.
Infatti le vicende raccontate in questo anime saranno incentrate non su Geralt di Rivia, ma bensì sullo Zio Vesemir e su come proprio questo’ultimo sia diventato un Witcher.
Per quanto riguarda ulteriori dettagli, per ora è stato confermato che Theo James sarà il doppiatore in lingua originale di Vesemir da giovane.
Per quanto riguarda invece la data di uscita, sappiamo ancora poco: tutto dipenderà infatti dalla velocità delle riprese della seconda stagione della serie tv -riprese che, ovviamente, hanno subito una brusca frenata causa COVID-19.
RSS