“Il sentimento più forte e più antico dell’animo umano è la paura, e la più grande paura è quella dell’ignoto” raccontava così il suo genere sir Howard Phillips Lovecraft, il maestro dell’incubo. A distanza di decenni molti giochi hanno provato a riprodurre la stessa sensazione, l’ultimo arrivato è un indie horror psicologico noto come The Shore. Parliamo di un titolo con potenziale, interamente in prima persona per massimizzare l’immersione. In questo mondo impersoneremo Andrew, un coraggioso padre disposto ad affrontare qualsiasi essere gli si pari davanti pur di salvare la figlia, perfino orrori indicibili.
In mezzo a tutti questi mostri terribili non saremo disarmati, avremo un artefatto in grado di respingere i nemici più piccoli, con armi più potenti saremo in grado di distruggere i titanici antichi?
Non ci resta che acquistarlo per capirlo, esclusiva PC e in vendita a 20,99 euro su Steam, non lasciatevi scappare uno dei titoli per mouse e tastiera più interessanti del mese di Febbraio!
RSS