Il recente annuncio di The Mageseeker: A League of Legends Story, un action RPG, ha entusiasmato i fan di League of Legends. Il gioco è stato sviluppato dallo studio spagnolo Digital Sun, noto per il gioco Moonlighter, ed è in arrivo il 18 aprile sia per PlayStation 5 che per Playstation 4.
The Mageseeker si unisce al gioco Ruined King: A League of Legends Story come uno spinoff che mira ad espandere l’appeal del brand oltre il suo impero multiplayer online. Nel gioco si vestiranno i panni di Sylas, un mago che ruba incantesimi e che cerca di vendicarsi contro i Mageseeker oppressivi.
Il trailer di The Mageseeker ci immerge nel gameplay, e le prime impressioni sono positive. Il gioco sembra divertente da giocare e, considerando che è stato sviluppato dallo stesso team che ha creato l’eccellente Moonlighter, le aspettative sono molto alte e sembra avere tutte le carte in regola per diventare un classico. Senza dubbio, i fan di League of Legends troveranno questo gioco molto piacevole, ma potrebbe appassionare anche coloro che non hanno mai giocato a LoL.
Gli appassionati di League of Legends non vedono l’ora di provare questo nuovo gioco e di usare le catene che una volta li hanno imprigionati per portare alla resa Demacia.
RSS