Il team creato da Xbox Game Studios è in silenzio radio dal giorno del suo annuncio, avvenuto nell’ormai lontano 2018. Probabilmente il tutto è causato dallo star lavorando duramente al primo AAA prodotto all’interno dello studio di sviluppo, titolo che vede tra i propri developer svariati veterani dell’industria videoludica, ai quali si è appena aggiunto un volto nuovo.
Come riferito da Kobrille, utente che da svariato tempo segue e riporta le novità del mondo Xbox, il team ha appena aggiunto al suo roaster Lee Davis. Lo sviluppatore, ex “Head of melee animation” di Naughty Dog, rientra a pieno titolo tra i senior del settore, con a portfolio titoli del calibro di Uncharted 2, Uncharted 4 ed entrambi i capitoli di The Last of Us.
Davis è solo l’ultimo di una lunga lista di assunzioni che arrivano direttamente dagli studi più grandi e conosciuti del mondo dei videogiochi. Il titolo sviluppato da The Initiative aveva già aggiunto ai propri sviluppatori figure di spicco provenienti da giochi come Red Dead Redemption 2, Tomb Raider, God of War e altri giganti del settore.
Alla luce di queste novità il pubblico è sempre più ansioso di scoprire a cosa sta lavorando il team, ma con personaggi di questa caratura l’attesa sarà sicuramente ripagata.
RSS