Forever Entertainment e MegaPixel Studio hanno da pochi minuti annunciato l’arrivo di House of The Dead Remake anche su Xbox Series.
Il rinnovamento del famosissimo titolo arcade, sbarcato in un primo momento su Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC lo scorso aprile, abbraccerà anche la nuova console di Redmond il prossimo venerdì, 23 settembre. Purtroppo, nessun commento è stato fatto in merito al rilascio sull’ammiraglia di casa Sony che quindi, rimarrà orfana della versione next-gen per PlayStation 5.
Il remake di The House of the Dead rappresenta una vera e propria ristrutturazione in termini di gameplay ed esperienza rispetto all’originale cabinato del 1997. Sono tuttavia presenti tutti i tratti distintivi che hanno reso celebre il titolo in tutte le sale giochi (purtroppo scomparse) di tutto il globo: multigiocatore locale, finali multipli, ma anche un’armeria ed una modalità orda dedicata a questa nuova veste console.
Lasciando in calce il trailer di annuncio, rimaniamo in attesa di sapere se e quando The House of The Dead Remake approderà anche su PlayStation 5.
RSS