Lanciato nel 2016 il titolo The Division ha gettato le basi del genere sparatutto MMORPG, sia in prima che terza persona. Nel 2019, con l’uscita del seguito, gli sviluppatori sono stato in grado di migliorare meccaniche considerate legnose o ripetitive, incrementando la longevità.
Una news sul sito di Ubisoft annuncia la release di un nuovo titolo free-to-play per console, The Division Heartland, probabilmente il progetto vedrà la luce nella fine del 2021, 0 addirittura nel 2022. Sembrerebbe che le console interessate sarebbero PS4 e PS5.
A detta dell’azienda francese il titolo sarà stand-alone, non sarà necessario aver giocato ai precedenti capitoli per poter usufruire dell’esperienza completa del videogioco.
Lo sviluppo sarà nuovamente affidato a Red Storm, ormai azienda curatrice di tutti i giochi collegati ai libri scritti dallo scrittore americano Tom Clancy.
Possiamo aspettarci maggiori notizie durante l’E3 previsto per il mese di Giugno, questo nuovo gioco decreterà la fine del supporto per The Division 2?
[fonte Ubisoft News]
RSS