Il grandioso Star Wars Republic Commando, uscito nell’ormai lontano 2005, sembra essere in dirittura d’arrivo sull’ibrida giapponese.
Il gioco, per chi non lo sapesse, è uno sparatutto tattico ambientato durante le guerre dei cloni. Uscito originariamente per PC e la originale Xbox, al suo interno i giocatori erano chiamati a vestire i panni di un clone commando, chiamato a guidare la propria squadra in rischiosissime missioni contro la temibile armata droide separatista.
Durante la notte, il noto dataminer NWPlayer123, ha rivelato come il gioco sia stato aggiunto ai server del Nintendo eShop, con la dicitura “pronto per la pubblicazione“. Ad accreditare ulteriormente il leak, è segnalato come lo sviluppatore del titolo sia Aspyr, che in precedenza si era occupato del porting per Switch di Star Wars Episode I Racer.
Se tutto venisse confermato come vero, vorrebbe dire che i giocatori hanno ancora fame di grandi giochi ambientati nell’universo di Guerre Stellari, fame che EA non è riuscita a saziare, spingendo l’utenza a voler ri/scoprire le emozioni delle gloriose esperienze passate.
RSS