Electronic Arts aveva già annunciato a gennaio che Star Wars Jedi: Fallen Order avrebbe avuto un sequel ed ora abbiamo anche un titolo per la nuova avventura di Cal Kestis, che sarà sempre realizzata dal team di Respawn Entertainment. Il giornalista Jeff Grubb ha infatti affermato che il titolo del nuovo gioca sarà Star Wars Jedi: Survivor (o che almeno conterrà il termine survivor nel nome).
Sebbene Grubb non abbia fornito ulteriori dettagli riguardo ai motivi che hanno portato a tale scelta, il giornalista ha poi affermato che il nuovo Star Wars Jedi verrà rilasciato solo per la nuova generazione di console, in quanto è già certo che il gioco non verrà pubblicato almeno fino al 2023.
Una cosa è certa: il termine Survivor non può che far pensare ai fan della saga che possa esserci qualche collegamento con figure chiavi dell’universo di Star Wars, come ad esempio Obi-Wan Kenobi, del quale verrà presto rilasciata la serie che esplora gli anni del suo esilio su Tatooine.
A gennaio insieme al seguito di Star Wars Jedi: Fallen Order EA aveva annunciato altri due progetti inerenti la galassia lontana lontana sempre sotto la cura di Respawn Entertainment.
E voi cosa ne pensate? Siete in attesa della nuova avventura di Cal Kestis? Con quali personaggi iconici dell’universo di Star Wars avrà a che fare questa volta il giovane cavaliere Jedi? Fateci sapere le vostre teorie nei commenti!
RSS