L’ultimo aggiornamento per l’amatissimo sparatutto sviluppato dalla compianta Pandemic è stato rimosso, dopo che questo portava il gioco ad avere più problemi di quelli che si era ripromesso di sistemare.
Il 9 Febbraio, gli utenti che ancora godono delle battaglie stellari del probabilmente più amato capitolo della serie Battlefront, hanno ricevuto un update a sorpresa, che si poneva il compito di andare a sistemare svariati problemi legati alla risoluzione grafica ed al supporto dei controller. Purtroppo non tutto è andato come si sperava. Difatti anche se inizialmente tutti gli utenti si sono rivelati piuttosto entusiasti del supporto ricevuto, molto velocemente i giocatori hanno cominciato a riportare crash, problemi con la risoluzione, interfaccia utente non navigabile, ma soprattutto le mod più amate dalla community diventate completamente inutilizzabili. Dopo il feedback ricevuto, tutti gli store che hanno lo sparatutto in vendita sui propri scaffali hanno ripristinato il gioco alla versione precedente, sistemando la situazione.
È un vero peccato che l’aggiornamento non abbia funzionato, anche se c’è ancora una speranza. Difatti dopo l’annuncio del rinnovato impegno di Lucasfilm nel campo dei videogiochi, questa patch potrebbe significare che il team intende supportare questo e altri veterani prodotti del franchise, di conseguenza potremmo presto vedere un update completamente funzionante e magari anche qualcosa di più.
RSS