Dopo l’annuncio bomba della scorsa estate, il team di sviluppo riemerge dalle profondità di Cernobyl per offrirci un nuovo spettacolare teaser trailer, completamente registrato utilizzando motore di gioco.
Il tutto è presentato in prima persona e vuole introdurci brevemente alle vicende di uno STALKER che attraversa la “Zona”. Il nome del protagonista sembra essere Skif, e a quanto riportano voci di corridoio potrebbe anche essere il di fatto alter ego del giocatore all’interno del mondo di gioco. Oltre a questo, e alla bellissima grafica, viene mostrato anche il PDA, che sembra svolgere il medesimo compito di quello dei suoi predecessori, ossia quest log, inventario e compendio della lore.
In seguito al suo rilascio, Microsoft ed Xbox hanno anche voluto ricordarci che il titolo è un esclusiva ed uscirà unicamente su PC ed Xbox Series X/S. Su queste ultime sarà garantito anche il ray-tracing, così come il 4K sulla sorella maggiore. Il messaggio si conclude rammentando ai giocatori che STALKER 2 sarà disponibile al lancio su Xbox Game Pass.
RSS