Stanchi di aspettare due minuti per accedere a GTA online? O del caricamento effettuato ogni volta che viene cambiata zona? Allora Ps5 fa per voi. Grazie alla nuova memoria SSD impiantata nella console questi problemi saranno ampiamente risolti.
L’utente Droid ha postato un video su twitter , in cui viene mostrata la differenza dei tempi di caricamento fra Spider-Man pubblicato nel 2018, e il seguito incentrato su Miles Morales in uscita su PS5.
What happens in Spiderman ps4 when you exit a hideout vs what happens in Miles Morales #PS5 pic.twitter.com/beaByPcvQf
— Droid (@Alejandroid1979) October 14, 2020
Passare da aspettare degli “interminabili” 18 secondi del precedente titolo ad aspettarne pressoché zero nel nuovo ci catapulta davvero nella next-gen. Notiamo che il tunnel funge da, seppur brevissimo, caricamento, ma nonostante questo veniamo chiamati da un amico durante la transizione, creando una continuità nel gameplay e creando più immersività nel mondo di gioco.
Stiamo parlando del futuro del console gaming, tecnologie che 10 anni fa sarebbero state impensabili. Con queste premesse non si può essere indifferenti alla data di uscita della console creata da Sony, prevista per il 19 Novembre.
RSS