Se tutto fosse andato come durante gli anni passati, in questo periodo staremmo sicuramente parlando del Marvel Cinematic Universe, riferendoci ai due titoli che sarebbero dovuti uscire in questa fine 2020: The Eternals e Black Widow.
A causa del primo lockdown di Marzo (e di quello attuale potremmo dire) entrambi i film sono stati costretti ad interrompere le riprese, rendendo così il 2020 il primo anno senza un film MCU dal 2009.
Nonostante queste tristi notizie, possiamo avere un barlume di speranza per il 2021. Tra i vari film le cui riprese sono (ri)cominciate, uno di questi è Spider-Man 3.
Di questo titolo sappiamo già che continuerà la linea già tracciata con Far From Home andando ad integrare i supereroi dell’MCU con gli altri del Marvel Universe: in questo caso, avremo il ritorno di Jamie Foxx nei panni di Electro.
Tom Holland stesso -l’attore che ci sta regalando la terza serie di rappresentazioni cinematografiche di Peter Parker- ha pubblicato una foto in cui è in posa e in cui indossa il costume di Spider-Man, costume che sembra essere lo stesso già visto in Far From Home.
Non è mancata l’ironia: Holland ha infatti tenuto a ricordare l’importanza delle mascherine (“Wear a mask, I’m wearing two”).
Wear a mask, I’m wearing two… // Repost from @TomHolland1996 @SpiderManMovie pic.twitter.com/ouzgB2zyJc
— Sony Pictures (@SonyPictures) November 6, 2020
RSS