La saga di Silent Hill non conosce pace, lato notizie e/o rumors. L’ultima di queste è apparsa poche ore fa tramite Gematsu, secondo il quale, un progetto denominato: Silent Hill: The Short Message è stato ufficialmente classificato in Corea. Il titolo in questione è ovviamente mancante di ogni informazione importante, come ad esempio le piattaforme di rilascio, e la comunicazione da parte di Konami relativa all’esistenza del gioco.
Andando però a sviscerare meglio la classificazione attribuita dalla Corea a Silent Hill: The Short Message, emerge che il publisher è rappresentato da UNIANA, che ha alle sue spalle produzioni arcade, MMORPG, e picchiaduro.
Pare quindi abbastanza improbabile che il titolo in questione rappresenti un vero capitolo ufficiale di Silent Hill, quanto magari un progetto mobile, oppure arcade, considerando anche il titolo che porta. Non ci resta quindi che attendere ulteriori informazioni in merito da parte del colosso nipponico, così da dipanare ogni dubbio su questo nuovo sviluppo in corso.
RSS