Sifu, videogioco di Sloclap e Microids dedicato al mondo del Kung-Fu e della vendetta, è finalmente disponibile in edizione fisica per Xbox Series X e Xbox One. Questo nuovo titolo del celebre studio parigino, già noto per il pluripremiato Absolver del 2017, offre un mix di azione e adrenalina, in cui i giocatori potranno mettere alla prova le loro abilità nella via del Kung-Fu.
Ma non è tutto: l’espansione Arena rappresenta un’aggiunta massiccia al gioco, con 9 nuove ambientazioni e 45 sfide all’ultimo sangue distribuite in 5 modalità di gioco, che offrono fino a 10 ore di gioco aggiuntive, rendendo il gioco ancora più coinvolgente ed emozionante. La modalità Sopravvivenza, modalità Esibizione e Time Attack, in cui i giocatori dovranno combattere contro il tempo, sono solo alcune delle prove che i maestri del Kung-Fu dovranno affrontare, mentre la nuova modalità Cattura e Caccia all’uomo rappresentano un’ulteriore svolta nel combattimento d’impatto.
Sifu è un gioco che segue la storia di un giovane che cerca vendetta per la morte del padre, dopo otto anni di allenamento nella via del Kung-Fu. Il gioco offre una formula d’azione coinvolgente in terza persona con un intenso combattimento corpo a corpo, permettendo ai giocatori di diventare i maestri di arti marziali che hanno sempre sognato.
L’espansione Arena è ora disponibile per tutti i giocatori su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC tramite Steam ed Epic Games Store.
RSS