Volition ha pubblicato nelle scorse settimane Saints Row, un vero e proprio reboot della famosa saga open world dedicata alla gang dei Saints. Purtroppo, il titolo non ha colpito troppo positivamente critica e pubblico, mostrando il fianco a causa di una superficialità produttiva, portando un’esperienza appena sufficiente e con moltissime problematiche dal lato tecnico.
Tale delusione è giunta (ed è stata amplificata) dal CEO di Embracer che, tramite VGC, ha commentato il futuro della saga. Le parole di Lars Wingefors sono state infatti abbastanza dirette e senza troppi fronzoli: “Speravo in una maggiore accoglienza del gioco. Mi intristisce vedere una parte dei fan non felici. Ovviamente la volontà è sempre quella di migliorare ogni produzione ed abbiamo una grande fiducia nel team di sviluppo. Consiglierò quindi a loro le migliori azioni da fare per il futuro.”
Non si sa quindi cosa accadrà nei prossimi tempi per la saga di Saints Row, che con questo cambio di rotta non è riuscita a fare breccia nel cuore della Community. Non ci resta altro da fare che attendere nuovi sviluppi e comunicazioni in merito.
RSS