Riot Games, tramite una serie di sondaggi pubblicati sul proprio sito ufficiale, ha proposto ai giocatori alcuni titoli potenzialmente sviluppabili ambientati nel mondo di gioco di League of Legends, nome di punta della casa di sviluppo.
Le proposte riguardano giochi che vedrebbero protagonisti i campioni del MOBA più famoso di sempre, ma con meccaniche e gameplay radicalmente differenti da quelle che conosciamo. Una di queste riguardava appunto uno stile di gioco sostanzialmente molto simile ad uno dei titoli più chiacchierati degli ultimi mesi, Among Us. Nella descrizione di questo potenziale progetto infatti si parla di un gioco dove la deduzione sarebbe elemento focale, con la possibilità di ingannare gli altri giocatori e di risolvere dei misteri, specificando senza mezzi termini come il gameplay risulterebbe molto simile a quello del titolo Innersloth.
Riot Games si dice inoltre aperta all’esplorazione di altre strade, sempre coinvolgendo l’universo di League of Legends, avvicinandolo però a generi differenti anche molto distanti tra loro.
Sicuramente la mescolanza tra due titoli così in voga come LoL e Among Us rappresenterebbe un prodotto d’impatto per la community di affezionati , che non si lascerebbe di certo sfuggire l’occasione di testare queste nuove sperimentazioni.
RSS