Lo studio fondato dai veterani Jason West e Vince Zampella nell’ormai lontano 2010 sembra non fermarsi mai. Rivelatosi essere il miglior affare di EA degli ultimi dieci anni, gli sviluppatori di Respawn, dopo aver rilasciato l’eccezionale Titanfall 2, l’ottimo Apex Legends ed il sorprendente Star Wars Jedi Fallen Order, sembrano aver avviato i lavori su di un nuovo progetto completamente inedito.
A rivelarlo una particolare richiesta di assunzione apparsa sul sito dello studio, che sta cercando un “Software Engineer” da “aggiungere ad un neonato team interno creato appositamente per lo sviluppo di una nuova Proprietà Intellettuale“. Respawn Entertainment sta quindi lavorando a ben 3 progetti contemporaneamente. Da un lato abbiamo Apex Legends ed il suo enorme successo, che ha portato i vertici dello studio ad aprire una nuova sede completamente dedicata al suo supporto. Dall’altro il più volte vociferato seguito di Jedi, mentre scopriamo solo ora l’inizio dei lavora su un titolo completamente nuovo.
Siamo molto contenti del successo dello studio in questi anni e non vediamo l’ora di scoprire in che avventura si siano lanciato questa volta. Come sempre vi ricordiamo che in caso di novità non mancheremo di aggiornarvi.
RSS