Activision, tramite il canale Youtube ufficiale di Call of Duty, ha annunciato la nuova mappa per il suo titolo battleroyale.
Nel trailer di annuncio della nuova Season One di Call of Duty: Black Ops Cold War riportato in alto possiamo vedere il nuovo operatore, Vikhor “Stitch” Kuzmin, tenere in mano una foto di Rebirth Island -questo il nome della nuova mappa.
Kuzmin è un ex spia del KGB che negli anni ’60 operava propria alla Rebirth Island, dove erano in corso degli esperimenti volti alla creazione di una nuova arma chimica. I progetti sull’isola vennero poi sventati dall’agente Adler -che abbiamo imparato a conoscere nella campagna di Black Ops Cold War.
Nel video vediamo anche Kuzmin pronunciare la parola Gulag -il luogo in Warzone dove i giocatori che sono stati uccisi vengono mandati per ottenere una seconda chance e rientra in gioco-, dicendo di essere stato mandato lì come punizione per il suo fallimento alla Rebirth Island; Kuzmin dice inoltre come proprio nel Gulag abbia avuto un’illuminazione e abbia trovato “his true calling”.
La Season One di Call of Duty: Black Ops Cold War è attesa per il 16 Dicembre.
RSS