Sony ha annunciato per il mese di Dicembre la solita lineup dei giochi in regalo per i possessori di Playstation Plus, sia per PS5 che per PS4. I titoli presenti solo Just Cause 4, Rocket Arena e Worms Rumble.
Iniziamo parlando di Just Cause 4, ultimo capitolo di una saga che fa della distruzione ambientale il suo punto di forza. Nonostante le molte polemiche al lancio, dovute a bug e glitch grafici, il titolo è molto divertente, anche solo per scorrazzare in giro per la mappa e distruggere orde di nemici.
Rocket Arena è uno sparatutto 3v3 in stile cartoon. Pubblicato questa estate dall’EA si basa sul concetto creato da Overwatch di sparatutto con eroi, con la differenza che questo è un tps e l’azione si svolge all’interno di una arena. Divertente giocato in compagnia, può regalare diverse ore di intrattenimento.
Ultimo, ma non meno importante, Worms Rumble, che farà il suo debutto proprio il 1 Dicembre. Si tratta di un battle royale ambientato nel mondo super colorato di Worms. Improntato su azioni frenetiche, speriamo che questo titolo possa svecchiare un genere che ha detto praticamente tutto negli ultimi 3 anni.
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere se avete gradito i giochi in omaggio per il mese di Dicembre nei commenti!
RSS