Dopo la beta di quasi un mese e mezzo fa chi non si è innamorato di questo titolo? Questo gioco prodotto da EA è un piccolo sprazzo di fantasia in un mercato di remake e titoli triti e ri-triti. Si tratta di un videogioco sportivo ispirato al dodgeball, arene 3v3 ed altamente competitivo, l’unico modo per eliminare un avversario è colpirlo due volte con un pallone, sia vero e proprio che un compagno di squadra appallottolato. La sfida si svolge con la regola al meglio dei 3, il round se lo aggiudica la prima squadra che raggiunge 10 eliminazioni.
I comandi all’osso sono il tiro e il contrattacco, per fregare il difensore si possono utilizzare finte, pallonetti e anche tiri ad effetto, ma basterà acchiappare la palla con il giusto tempismo per poter restituire la pallonata al mittente con velocità maggiorata!
La prima settimana della release il gioco sarà gratuito per tutti, o per chi volesse acquistarlo in anticipo il costo è di 20 euro. Già dalla beta si poteva notare un market interno di skin che ad ora non paiono influenzare il gameplay, il titolo è già disponibile dalle ore 14, correte subito a provarlo!
RSS