Continua in questa stagione la campagna di promozione di Epic Games del suo titolo Fortnite tramite la collaborazione con altri brand affermati nel mondo dell’intrattenimento videoludico e non. Sin dai primi periodi di vita Fortnite ci aveva abituato a skin e oggetti cosmetici presi in prestito da alcune delle saghe moderne più famose, ma nei mesi scorsi il fenomeno ha preso la forma della vera e propria collaborazione con alcune delle produzioni più affermate nel settore dell’intrattenimento, come il Marvel Cinematic Universe o l’universo di Star Wars, che ha portato a battle pass, mappe ed eventi interamente dedicati a questi mondi.
Di recente un video condiviso dalla pagina ufficiale del gioco ha confermato l’arrivo del crossover con la famosissima serie Capcom di picchiaduro Street Fighter, che porterà nel negozio due dei personaggi più amati del gioco, ovvero Ryu e Chun-Li.
Le sorprese, però, non sono finite, perchè il dataminer GMatrixGames è riuscito ad ottenere un file nascosto all’interno del codice di gioco che mostra una breve clip video con protagonista nientemeno che Peter Griffin, protagonista del famosissimo cartone americano.
Voci di corridoio vorrebbero la skin aggiunta nel corso delle prossime settimane con la disponibiltà anche di un balletto personalizzato (probabilmente quello eseguito da Peter nella clip), del tutto in tema con lo spirito del gioco.
RSS