Il 12 Novembre per gli Stati Uniti e il 19 Novembre per l’Europa è stata lanciata ufficialmente sul mercato la nuovissima PS5. Con i non pochi problemi che ha avuto prima del lancio, dovuti soprattutto a un numero enormemente superiori di pre-ordini rispetto alle console realmente disponibili, si sono aggiunti diversi bug post release.
Con il nuovo aggiornamento firmware 20.02-02.25.00 da 900 mb ci sarà un aumento prestazionale della console, in senso generico perché anche le patch notes non sono molto chiare.
Dal lancio gli utenti hanno segnalato diversi problemi al software, quali l’errato download di titoli PS5, scambiati con la controparte della console precedente, oppure guai con la modalità riposo. I fan, inoltre, iniziano ad avanzare richieste per futuri aggiornamenti, per esempio un’appunto che faccia capire all’utente che versione sta giocando, se PS4 o PS5, intuibile dalla bassa qualità grafica.
Anche gli utenti PS4 avranno un aggiornamento da scarica, al contrario della console successiva riguarda esclusivamente la stabilità delle console e dei giochi.
[fonte Gamespot]
RSS