In una recente sessione Q&A il dirigente della Nintendo Shuntaro Furukawa si è rivolto a tutti i possessori di Nintendo Switch affermando che con l’aumento delle vendite della console anche gli abbonamenti al servizio Nintendo Switch Online hanno subito un incremento.
Il presidente della Grande N ha sottolineato che nello scorso settembre la cifra di giocatori iscritti a Nintendo Switch Online era pari a 32 milioni di giocatori, poco meno di un terzo dei possessori della console, i quali risultano essere 108 milioni. Furukawa ha quindi affermato la volontà dell’azienda di fidelizzare maggiormente i propri utenti espandendo servizi e sviluppando nuovi contenuti per il servizio di Nintendo Switch Online durante il corso del 2022.
Già nell’ottobre 2021 il servizio di Nintendo aveva ricevuto un significativo aggiornamento con l’aggiunta dei giochi di due storiche piattaforme come Nintendo 64 e Mega Drive. Che siano previste grandi novità all’orizzonte? Vedremo forse confermati le voci di corridoio riguardanti una possibile aggiunta dei giochi per Game Boy Color e Game Boy Advance?
E voi cosa ne pensate? Siete già iscritti a Nintendo Switch Online o aspettate di vedere cosa ha in serbo la Grande N per noi? Fatecelo sapere nei commenti!
RSS