E’ stato condiviso un nuovo ed interessante rumor che riguarda direttamente Nintendo e che potrebbe svelare l’uscita di una nuova console, che potrebbe chiamarsi Nintendo Switch 2, per la fine del 2023, inizio 2024.
Le informazioni provengono da Zenji Nishikawa, un noto giornalista giapponese che spesso scrive sulla popolare rivista Famitsu. Nel suo ultimo pezzo Zenji sottolinea come si aspetta un “movimento da parte di Nintendo” in relazione ad un nuovo hardware che sarà rilasciato quest’anno. Alcuni indizi che specifica nel suo messaggio, gli hanno fatto pensare che qualcosa succederà nel 2023.
Ecco le sue dichiarazioni che ha condiviso col pubblico:
“Personalmente, credo che Nintendo farà qualcosa con un nuovo hardware anche se non sarà distribuito. La base per dire questo proviene da diverse “attività umane”. Per caso, ho ricevuto la notizia che un “super VIP” di un produttore statunitense di semiconduttori, che raramente viene in Giappone, sta facendo una visita personale discreta in Giappone. I prodotti della società sono stati utilizzati anche in passato nelle console per videogiochi di Nintendo, e la destinazione di questa persona di recente è… La stessa cosa è successa prima che Nintendo lanciasse una nuova console per videogiochi in passato, quindi credo che potrebbe essere una situazione simile questa volta… Naturalmente, lo scopo di questa persona di venire in Giappone potrebbe anche essere “Rapidus” (ridere).”
Nelle ultime settimane sono già circolati diversi rumors e indiscrezioni che indicano che un nuovo hardware sarebbe prossimo, anche se il nome potrebbe non essere Nintendo Switch 2. Tuttavia, Nintendo non si è ancora pronunciata in merito, quindi non possiamo confermare nulla.
RSS