In un mondo sempre più connesso e interattivo, l’offerta sul mercato dei videogiochi si è spostata sempre di più sull’aspetto multiplayer e l’interazione online tra giocatori da ogni parte del mondo. Tutto questo a discapito del modo più classico per cui un videogioco era usufruibile sin dalle sue origini ossia dal vivo, magari sfidando un amico che abbiamo invitato a casa nostra.
Ecco perché abbiamo pensato di fare una lista con i migliori videogiochi per PS4 da fare in coop offline, ossia giocare insieme senza dover essere per forza connessi ad internet ma in cui è possibile giocare uno contro l’altro nella stessa stanza e usando la stessa Playstation 4. Altri tempi potrebbe dire qualcuno, ma per molti non è proprio cosi.
Giocare dal divano con i nostri amici è sempre bello, forse anche di più. Ecco perché può essere utile avere sotto mano un elenco di giochi multiplayer offline da fare in cooperativa e non trovarci impreparati quando abbiamo ospiti a casa nostra e divertirci insieme in locale alla PS4 l’uno al fianco dell’altro.
- It Takes Two
- Rocket League
- Everybody’s Golf
- Can’t Drive This
- Crash™ Team Racing Nitro-Fueled
- Borderlands 3
- Divinity: Original Sin e Original Sin 2
- Alienation
- Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2
- Rayman Legends
- Sackboy
- Streets of Rage 4
- Mortal Kombat 11
- GT Sport
- Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown
- Knack 2
- Minecraft Dungeons
- Diablo III: Eternal Collection
- Spelunky 2
- Guacamelee! 2
- Knights and Bikes
- Outward
Questa lista è in continuo aggiornamento, se vuoi suggerire altri giochi divertenti da fare in coop offline puoi lasciare un commento qui sotto e lo aggiungeremo all’elenco assieme agli altri giochi PS4. Buon divertimento!
RSS