L’eroe western di Overwatch, Jesse McCree, subirà un cambio di nome, ad annunciarlo l’account twitter ufficiale del noto FPS MOBA, sarà cambiato con “qualcosa che rappresenti meglio la società”.
A message from the Overwatch team. pic.twitter.com/2W3AV7Pv6X
— Overwatch (@PlayOverwatch) August 26, 2021
Per chi non ne fosse a conoscenza Jesse McCree era uno dei principali artefici di Diablo 4, che durante gli eventi della “Cosby Suite” ha importunato colleghe e fans di sesso femminile. Come conseguenza è stato allontanato dagli alti ranghi di Blizzard e tutto ciò che poteva rimandare a lui in Diablo è stato rimosso.
Secondo Blizzard, McCree avrebbe avuto una parte importante nella lore di Overwatch a partire da Settembre, ed essendo uno degli eroi più facilmente riconoscibili era ovvio che la compagnia americana si sarebbe mossa di conseguenza.
“Cosby Suite” fa riferimento a un evento (tenuto in maniera informale ndr) accaduto in una stanza durante il Blizzcon. Alex Afrasiabi, un altro dei responsabili, ha ricevuto lo stesso trattamento di McCree vedendo il nome tolto dai suoi giochi, primo fra tutti World of Warcraft.
[fonte VG247]
RSS