Dall’uscita ,Marvel’s Avengers, ha incontrato parecchie difficoltà a ritagliarsi una fetta di pubblico. Gli sviluppatori si sono adoperati dal lancio per rimediare a bug, glitch e persino problemi di matchmaking. Crystal Dynamics ha annunciato che sta lavorando a delle missioni di tipo raid, richiestissime dai fan, andando a rimandare il rilascio di Kate Bishop, la prima HawkEye, prevista per questo mese.
Con la patch 1.3.3 la principale modifica consiste nella frequenza di drop del loot, rendendo più facile il potenziamento del proprio eroe. In futuro svilupperanno un sistema di ping per marcare nemici e obiettivi, anche un sistema ad alto contrasto per poter leggere meglio i sottotitoli.
Un gioco che ha bisogna di innovazione, considerando che alla stesura di questo articolo ci sono poco più di 1500 giocatori online su Steam, ma Crystal Dynamics è fiduciosa, e crede di poter risollevare il titolo con queste novità, speriamo nella veridicità delle sue parole, intanto godiamoci il poter controllare i nostri paladini preferiti, con sempre meno difetti nel codice.
RSS