Il primo eroe post lancio del titolo Crystal Dynamics e Square Enix è Kate Bishop alias Hawkeye, allieva del maestro da cui prende il nome. Marvel’s Avengers mira così ad ampliare la rosa di eroi giocabili.
Com’è prevedibile, le sue abilità si concentrano prevalentemente sulla lotta a distanza, attraverso un’ampia varietà di frecce a disposizione per le diverse occasioni. Esplosive, elusive e tranquillanti saranno solo alcune delle numerose che si troverà ad utilizzare.
L’arrivo dell’eroina viene celebrato con l’aggiunta di una nuova campagna, che Square Enix consiglia di giocare solamente dopo aver terminato quella di Kamala per una questione di continuity narrativa.
È già stata annunciata inoltre per il prossimo futuro una campagna interamente dedicata ad Hawkeye (Clint) ma al momento non si dispone di alcuna data a riguardo.
Il lancio non troppo fortunato di Marvel’s Avengers sta quindi cercando di essere tamponato tramite l’aggiunta di nuovo contenuto, non rimane che da sperare che nel tempo il titolo raggiunga uno stato se non di grazia quantomeno di generale apprezzamento.
RSS