Un ragazzo é riuscito a spendere l’incredibile cifra di 19,874.90$ in a malapena 17 giorni sul noto sito di streaming Twitch. Il tutto mediante la carta di credito della madre.
La donna, ovviamente, ha subito cercato di mettersi in contatto con Twitch per cercare di riottenere i propri risparmi. I suoi tentativi, però, sono risultati tutti vani. Ha affermato di non aver ricevuto nessuna risposta e, peggio ancora, non ci sarebbe stato modo di entrare in contatto con nessun membro della società del noto sito viola.
Nonostante i suoi tentativi di mettersi in contatto sia con il CEO di Twitch, Emmett Shear, sia con l’area legale di Amazon, nessuno le ha dato risposta. In suo soccorso é arrivato un post su Reddit, attualmente non più esistente, dove le veniva consigliato di contattare Xsolla, ovvero il partner di Twitch per quanto concerne l’area dei servizi di pagamento.
Grazie alla chat online della compagnia é riuscita sia a riottenere i soldi, sia a far bloccare permanentemente l’account del figlio per evitare ulteriori problemi. La donna afferma che il figlio si é detto pentito per quanto fatto. Attualmente il ragazzo ha a disposizione solo 1 ora di gioco, supervisionata, in aggiunta ad attività all’esterno.
RSS