Dopo svariati mesi abbiamo una data di uscita per la trilogia remasterizzata di Crysis, basterà aspettare solo un altro po’, fino al 15 Ottobre per l’esattezza, per poter recuperare il capolavoro che è questa saga.
L’uscita comprenderà anche una edizione fisica per Playstation e Xbox, mentre per Switch verranno rilasciati i singoli titoli, ma in aggiunta verranno inseriti art work nelle confezioni. Inoltre sarà possibile acquistare i giochi singolarmente. Il prezzo si aggira intorno ai 50 euro per la trilogia, mentre 30 euro per il secondo e il terzo capitolo presi singolarmente.
I giochi sono stati ottimizzati per girare al meglio sulle console dell’attuale generazioni, rendendo “i Crysis” più fluidi che mai. Si parla di risoluzione tra 1080p e 4k, e gli sviluppatori hanno confermato 60 fps fissi.
Questo progetto riguarda esclusivamente la modalità single player, non è stata prevista l’implementazione multi player. Finalmente, dopo quasi dieci anni, possiamo giocare il primo Crysis come andrebbe giocato!
[fonte VG247]
RSS