Sony mette il carico da 90 e annuncia la nuova serie tv su The Last of Us, con data di uscita ancora da destinarsi, andando ad aggiungersi alle serie tv in lavorazione da Playstation Productions, insieme a Twisted Metal e Sly Cooper.
Finalmente la sceneggiatura scritta da Craing Mazin e Neil Druckmann vedrà la luce e ripercorrerà la storia del primo capitolo, in un viaggio attraverso gli States distrutti dalla pandemia. Il cast deve ancora essere annunciato ma ci aspettiamo faville. Il produttore esecutivo di Game of Thrones, Carolyn Strauss sarà presente in questo progetto, insieme a Evan Well’s (Naughty Dog) e Asad Qizilbash (Sony), creando un ambiente completo, dal punto di vista artistico, sotto ogni aspetto. Attualmente è stata dichiarata la lavorazione della prima stagione in uscita su HBO, ma non sappiamo ancora cosa aspettarci in futuro.
“Siamo emozionati di lavorare con HBO e questo fantastico team di creativi per portare The Last of Us alla luce” dice in un’intervista Jeff Frost, presidente di Sony Pictures Television Studios. “L’innovativo storytelling di Playstation si completa naturalmente con il focus creativo di STP. La nostra collaborazione è un ottimo esempio della nostra filosofia lavorati “un’unica Sony”. Guardiamo avanti in modo da sviluppare ancora più titoli iconici in futuro”
Fondata nel 2013, Playstation Production è lo studio di produzione fondato da Sony per creare film e serie tv basate sui nostri giochi Playstation preferiti. Attualmente è in lavorazione sul film di Uncharted in uscita nel 2021, e ha prodotto il film di Ratchet e Clank.
[fonte Pushsquare]
RSS