Se siete fan degli avvenimenti di Arcadia Bay dovrete pazientare ancora un po’, la collection remasterizzata di Life is Strange è stata rimandata all’inizio del 2022.
La notizia è stata data sull’account Twitter ufficiale di Life is Strange, il progetto è stato rimandato per facilitare il lavoro agli sviluppatori, reso impegnativo per la pandemia attualmente in corso. Inoltre verranno rilasciati Life is Strange: True Colors e il dlc Life is Strange: Wavelenghts, rispettivamente il 10 e il 30 Settembre, che avrebbero costretto i dev a turni di lavoro serrato per rispettare le date di scadenza. Nonostante tutto domani sarà presentato un nuovo trailer per i due lavori in uscita il prossimo mese.
An update from the Life is Strange team pic.twitter.com/0nty0TFMYJ
— Life is Strange (@LifeIsStrange) August 11, 2021
In un periodo videoludico dove si tende a volere tutto e subito, costringendo gli sviluppatori a lavorare in stato di crunch, è bello sapere dell’esistenza di compagnie che tengono alla salute dei propri dipendenti, sono certo che i fan della saga sapranno accettare il motivo di questo delay della data di consegna.
[fonte VG247]
RSS