Ad aggiungersi alla lista dei nuovi eroi giocabili all’interno del nuovo titolo di Blizzard Entertainment , è Kiriko, che rivelata in un video di presentazione entra ufficialmente a far parte della crew di Overwatch 2.
Cresciuta tra l’amore della sua mamma e di sua nonna, Kiriko viene mostrata come un’eroina dalla forte volontà, desiderosa di trovare il suo posto nel mondo. Fin da bambina, dubbiosa su quale cammino di vita percorrere, decise di dedicarsi alla guida dello spirito volpe ereditato dalla nonna dal quale apprenderà la calma e la riflessione. L’influenza dello spirito guida del lama della mamma invece, le donerà ben presto innumerevoli abilità di combattimento. L’agilità è il suo punto di forza e Kiriko sfrutta quest’ultima per correre e scagliare i suoi amati kunai contro i nemici.
Il personaggio sarà disponibile all’interno del Battle Pass della Stagione 1 e sarà accessibile ai giocatori del vecchio capitolo (Overwatch 1) tramite il Founder’s Pack. Overwtach 2 verrà rilasciato il 4 Ottobre sulle console di vecchia e nuova generazione vedendo il suo approdo anche su PC e Nintendo Switch.
RSS