Un misterioso messaggio sta comparendo sugli schermi dei videogiocatori in queste ore: “Know your history”. L’enigmatica nota, tradotta “Conosci la tua storia”, appare in maniera casuale e repentina durante diverse sessioni di gioco su Warzone. In modo ancora più confusionario appare un altro messaggio in russo, il quale rimane però indecifrabile. Da segnalare il fatto che questo evento è presente dal 5 agosto, data di lancio della quinta stagione di Call of Duty: Warzone.
Questi indizi e allusioni alla lingua russa fanno sì che l’arcano messaggio possa essere considerato come un teaser del nuovo Black Ops: Cold War. Ciò collocherebbe il nuovo titolo di Activision in un contesto storico ben definito, e la saga di Black Ops è nota proprio per la sua trama, ben realizzata, basata su falsi ricordi e altri elementi di leggera fantascienza; insomma, ce ne aspettano delle belle.
Nel mentre, Charlie Intel ha ricevuto ricevuto un altrettanto misterioso pacco, da parte di Activision, con una nota: “Non aprire fino alle 18:00 del 10 agosto“. Questo potrebbe essere un indizio che ci indica quando saremo in grado di avere altre news riguardanti il nuovo capitolo di Call of Duty. Diversi rumor sono in giro da ormai diverso tempo, ma senza un E3 quest’anno, Activision è stata più silenziosa del solito. Che sia arrivato il momento di porre fine a questo silenzio?
RSS