Bethesda ha appena annunciato che gli sviluppatori della serie Wolfenstein sono al lavoro su un progetto basato sulla proprietà intellettuale di Indiana Jones.
Il titolo è stato rivelato tramite un brevissimo video sull’account Twitter della casa madre, annunciando anche che il tutto sarà sviluppato in collaborazione con la rinata Lucasfilm Games, resuscitata da Disney solo poche ore fa.
— Bethesda (@bethesda) January 12, 2021
Non ci sono tante informazioni in merito al progetto, se non che vedrà Todd Howard di Bethesda come produttore esecutivo e che bisognerà attendere del tempo prima di poterlo toccare con mano. Interessante sarebbe anche conoscere il come si svolgerà la pubblicazione del gioco, soprattutto dopo che Microsoft andrà a possedere da qui a poco lo studio di sviluppo, cosa che potrebbe mettere nelle mani della casa di Seattle un degno rivale per la serie Uncharted, anche se crediamo la Disney potrebbe avere altri piani e non voglia rinunciare all’enorme fetta di mercato che rappresenta Sony. In ogni caso gli sviluppatori sono estremamente esaltati all’idea di poter lavorare sul franchise e non vedono l’ora di poter mostrare di più in futuro.
RSS