Qualche tempo fa Sony aveva annunciato che prossimamente sarebbero arrivati molti giochi in regalo al di fuori dell’offerta di PlayStation Plus, e per questo ha recentemente deciso di rispolverare l’iniziativa di Play at Home, che nell’aprile dello scorso anno diede in regalo a tutti gli utenti PlayStation 4 due grandi giochi: Uncharted: The Nathan Drake Collection e Journey. Questo mese invece ha riproposto la stessa idea con Ratchet & Clank che, se non l’avete già fatto, avrete tempo di riscattare fino al 1° aprile.
Tuttavia la vera bomba Sony l’ha annunciata ieri, infatti dal 26 marzo al 23 aprile sarà possibile scaricare 9 giochi in maniera completamente gratuita senza bisogno del PlayStation Plus, e che quindi rimarranno per sempre in vostro possesso. Ecco la lista dei giochi in regalo:
- Rez Infinite
- Abzu
- The Witness
- Enter the Gungeon
- Subnautica
- Moss (PSVR)
- Astro Bot Rescue Mission (PSVR)
- Paper Beast (PSVR)
- Thumper (PSVR)
E non e tutto, perché a gran sorpresa dal 20 aprile sarà possibile scaricare gratuitamente anche Horizon Zero Dawn: Complete Edition, quindi l’edizione comprendente il DLC The Frozen Wilds e tutti gli altri contenuti rilasciati per il gioco.
In un periodo difficile come questo non si può far altro che lodare queste iniziative, e se non doveste ancora aver provato alcune di queste perle adesso non avete proprio più scuse!
RSS