Il creatore di Stardew Valley ha annunciato su Twitter l’uscita della patch 1.05 per PC, la più grande mai rilasciato per il titolo. Per i possessori console del gioco dovranno aspettare qualche giorno in più, ma a breve sarà disponibile anche per loro.
The Stardew Valley 1.5 Update is out now on PC! pic.twitter.com/DJ8gUYR614
— ConcernedApe (@ConcernedApe) December 21, 2020
Sul blog del sito ufficiale non vengono spiegati nel dettaglio gli update, per lasciare ai giocatori l’emozione della scoperta, ma abbiamo un cambiamento enorme nelle meccaniche di gioco, lo splitscreen coop.
Trattandosi di un gioco con meccaniche alla Animal Crossing, improntante al rilassamento del giocatore, è un titolo perfetto da giocare con la propria compagna o famiglia, consigliabile in questo periodo di semi-quarantena. Inoltre l’aggiunta della fattoria sulla spiaggia spezza l’eventuale monotonia di un titolo che poteva aver già detto tutto.
L’ultimo grande cambiamento consiste nell’aggiornamento dell’editor personaggio con nuovi tagli di capelli. Non facciamo nessun altro spoiler per incentivarvi ad esplorare questo gioco con le persone più vicine a voi, sicuramente vi regalerà svariate ore di divertimento.
Il gioco è disponibile per PC, Playstation 4, Xbox One e Switch.
RSS