Nell’attesa del titolo stesso CD Project Red ha provveduto ad informare noi videogiocatori sulle diverse meccaniche di gioco, attraverso video ed interviste, attenuando la delusioni dei continui rinvii. L’amministratore delegato Adam Kicinski ha dichiarato che chiamare il multigiocatore di Cyberpunk 2077 una “semplice modalità” è riduttivo.
“E’ una produzione separata, una grossa produzione. La pensiamo come un prodotto stand-alone” continua Kincinski in una intervista trascritta da Seekin Alpha “sarà collegata al single-player, ma attualmente sono due team diversi a lavoro”.
Le indiscrezioni sono poco specifiche di proposito, probabilmente arriveranno nuove informazioni nel primo quadrimestre del 2021.
Una delle cose che sappiamo per certo sul multiplayer è la presenza microtransazioni, ma secondo gli sviluppatori saranno costruite in modo tale che per il giocatore gli oggetti acquistati varranno i soldi spesi.
Dopo diversi rinvii la data di rilascio è fissata per il 10 Dicembre su tutte le piattaforme, intanto possiamo goderci la parodia del gioco.
[fonte Gamespot]
RSS