Dopo l’incredibile lavoro fatto da Sucker Punch sul capolavoro che è stato Ghost of Tsushima il game director e il creative director sono stati onorati dal sindaco di Tsushima, Hiroki Hitakatsu, come ambasciatori del turismo dell’isola, rendendoli i primi ad essere insigniti di questo onore attraverso il loro lavoro. Sony collaborerà con il sindaco Hitakatsu per creare una nuova campagna del turismo al fine di far conoscere ai fan la vera storia dell’isola di Tsushima.
“Persino molti giapponesi non conosco gli eventi accaduti sull’isola durante il periodo gen-ko, Tsushima è pressochè sconosciuta nel mondo, per questo non posso fare a meno di ringraziarvi per avere raccontato la nostra storia in questa grafica fenomenale” un piccolo estratto della lettera di ringraziamento di Hitakatsu a Nate Fox (game director) e Jason Connel (creative director).
“Un sentito ringraziamento a SIE, Sucker Punch e a chiunque abbia lavorato al titolo, ora chi ha giocato a Ghost of Tsushima vuole visitare l’isola”, infatti i fan del titolo qualche mese fa hanno contribuito alla restaurazione di una cancello Torii superando del 500% i soldi richiesti. Un bellissimo finale per un gioco che merita tutte le attenzioni che ha ricevuto.
[fonte Pushsquare]
RSS