MP1st ha riportato alcune indiscrezioni riguardanti PlayStation Studios ed il brand di Horizon. Secondo i leak trapelati, pare proprio che che Sony abbia in lavorazione due importanti progetti per Aloy: uno è rappresentato da un gioco multiplayer per PS5 e PC, mentre l’altro riguarda l’ammodernamento per la nuova ammiraglia casalinga, del primo capitolo, Zero Dawn.
La versione aggiornata di Horizon: Zero Dawn parrebbe avvicinarsi molto come idea al remake di recente pubblicazione di The Last of Us Parte I, con Guerrilla Games ed altri studi secondari di PlayStation già al lavoro. Secondo i rumor, questa nuova veste porterebbe in dote un nuovo sistema di illuminazione, aggiornamenti grafici delle texture, ed animazioni e modelli poligonali simili a quelli impiegati per Horizon: Forbidden West.
Per quanto riguarda invece il progetto multigiocatore, le fonti affermano che si tratta di un titolo ad alto budget, con una modalità cooperativa ed una grande personalizzazione possibile per la propria tribù.
Ovviamente queste informazioni vanno prese con il beneficio del dubbio, trattandosi appunto di indiscrezioni, attendiamo quindi comunicazioni ufficiali da parte di Sony e Guerrilla Games.
RSS