Sul portale di Halo Waypoint il team di 343 Industries ha voluto aggiornare i fan sullo stato dei lavori del titolo, mostrando svariate migliorie grafiche e introducendo gli utenti alla ritrovata natura sandbox del titolo.
Apre il post il “Graphic Producer” dello studio, con novità riguardanti l’aspetto del titolo. Da quanto riferisce dopo la presentazione di Luglio il team si è lanciato in una corsa per migliorare il look generale del titolo. Dalle immagini pubblicate si può immediatamente notare un ambientazione molto più densa e dettagliata rispetto a quella che ci era stata inizialmente mostrata, assieme anche ad un sistema di illuminazione globale che sembra essere nettamente migliorato.
Successivamente il post si sposta sul design del mondo e su alcuni elementi sandbox. Il team di sviluppo ci tiene subito a precisare che il titolo non sarà un open-world alla Far Cry, ma ci saranno comunque mappe di dimensioni generose che permetteranno ai giocatori di fare quello che gli spartan fanno meglio, analizzare la situazione ed ingaggiare nella maniera che ritengono più efficace. Tutto questo sarà permesso anche da una serie di equipaggiamenti che garantiranno agli utenti un’incredibile varietà di approccio alle varie situazioni, il tutto completamente in linea con lo spirito da soft-reboot che sembra permeare il gameplay di Halo Infinite.
Purtroppo non sembrano esserci nuovi aggiornamenti previsti per questo Febbraio, non ci resta quindi che attendere il mese prossimo.
RSS