Se ti sei chiesto almeno una volta come catturare tutti i Pokémon Leggendari su Pokémon Scarlatto e Violetto, allora ti sarà molto utile questa video guida in cui scoprire una volta per tutte come fare. Vediamo dunque come trovare i Pokémon Leggendari Koraidon e Miraidon, il primo per la versione Scarlatto, l’altro per Violetto. Riuscirete a trovare i Pokémon leggendari all’interno del nuovo titolo videoludico?
Basti pensare che Pokémon Scarlatto e Violetto è pieno di misteri che ci vengono raccontati durante la nostra avventura a Padea. Alcuni vengono raccontati durante il percorso della storia, altri invece un po’ dopo. Nella città principale da cui parte il nostro viaggio verremo a conoscenza di tanti piccoli aspetti che durante la storia non vengono menzionati, scopriremo la nascita dell’Accademia che ha colonizzato Paldea, cos’è l’area Zero al centro della Regione, cos’è la terra cristallizzazione e molto altro ancora, ma dopo aver finito le selezioni e due esami molto semplici avremo la possibilità di parlare con la professoressa di Storia nell’aula insegnanti ti racconterà di alcune sventure successe a Paldea che alcuni Pokémon troppo pericolosi sono stati rinchiusi dagli umani, i Pokémon leggendari.
Il video spiega come catturare i Pokémon leggendari in Pokémon Scarlatto e Violetto. Ci sono quattro tipi di paletti di colore diverso nascosti per Paldea, ognuno dei quali rappresenta un Pokémon leggendario diverso da catturare. Per spezzare le catene che bloccano questi Pokémon, è necessario trovare due paletti di ogni colore per un totale di 32 paletti. Una mappa è disponibile per aiutare a trovare questi paletti. Una volta che tutte le catene sono state spezzate, i Pokémon leggendari possono essere catturati nei Santuari del legno marcito, del gelo lacerante, della terra impura e del rogo. E’ possibile scoprire le loro abilità e le loro mosse particolari dopo averli catturati.
RSS